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Nella pratica di Yoga a Due si lavora sul rapporto relazionale con se stessi e con gli altri, per imparare a fidarsi ed affidarsi, condividendo il Tappetino. Coppie vere nella vita, ma anche coppie di amici, fratelli e sorelle, genitori e figli. Ognuno dei due praticanti aiuta l’altro. Un modo per potenziare i benefici della pratica, aprendo un canale di comunicazione con il proprio compagno e con se stessi: una bellissima esperienza di abbandono, fiducia, accettazione, rispetto, ascolto profondo, unione e soprattutto di “Divertimento”.DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018 - dalle 10.00 alle 12.00presso: PUNTODONNA - Via Piero Maroncelli, 39 (Forlì)Costo a Coppia: 30 €ॐ Prenotazione obbligatoria ॐPer Info e Prenotazione: Alida Barbieri347 4386362 • FB @yogaliforli • alibar93@gmail.com
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Power yoga è un tipo di yoga dinamico, uno yoga che permette di acquisire un forte cambiamento del corpo e della mente, ovvero permette di incrementare l’energia, la dinamicità, la potenza, la flessibilità e la forza, tonificando tutto il corpo.    Lo yoga è meditazione, la meditazione è fondamentale per essere nel presente, per essere pienamente consapevoli del movimento del nostro corpo, la mente frena le nostre possibilità, ci pone dei limiti, ma tramite là meditazione possiamo oltrepassare questi limiti e lasciare che il corpo fluisca.  Il nostro corpo è l'involucro della nostra anima, pertanto il nostro corpo parla del nostro se più profondo, dobbiamo averne cura e nutrirlo, giorno dopo giorno....   Power yoga viene svolto coordinando il movimento alla respirazione, quindi, onde evitare ogni tipo di inconveniente fisico, è necessaria la piena consapevolezza di ciò che ci si accinge a fare. Essendo una pratica meditativa, prima di iniziare, è necessario liberare la propria mente, ed essere così in pieno ascolto di se stessi permettendo all’energia di fluire; solo grazie a questa consapevolezza è possibile l’unione tra corpo, mente ed anima.   Power yoga si svolge secondo una precisa sequenza di asana (posizioni) sincronizzate tra loro dal respiro. Imparando a respirare consapevolmente (respiro Ujjayi), il corpo si muoverà in maniera coordinata, diminuendo così l’intensità dello sforzo. Altra caratteristica fondamentale di questo tipo di yoga sono i Bandha, “chiusure” (mula bandha, uddiyiana bandha e jalandhara bandha) ovvero punti ben precisi del corpo che permettono di sincronizzare ed aiutare ogni asana. Altro elemento fondamentale è lo sguardo (Drisdhi) che dovrà essere rivolto verso punti ben precisi al fine di mantenere una postura corretta e dare equilibrio al nostro corpo.   Le iscrizioni sono aperte. Per info e partecipazione chiama il 331 5400968 (Emanuela). E possibile prenotare un appuntamento informativo gratuito con l'insegnante.   Possibilità di incontri privati.   Consigli: evitare di mangiare nelle due ore che precedono la pratica - abbigliamento: comodo e leggero   La lezione avrà la durata di circa 2/2,5 ore  (pratica meditativa e pratica yoga)   Cosa portare: acqua, tappetino, asciugamano e copertina personale. (i tappetini sono comunque a disposizione)
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Sabato 10 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.00 vi aspettiamo a sperimentare il profondo relax che dona il “Restorative Yoga Workshop” ovvero Yoga Rigenerante. 
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ciclo di 8 incontri per imparare le nozioni fondamentali di aromaterapia per l'uso corretto degli oli essenziali
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AFFRONTARE E PREVENIRE I PROBLEMI DELLA VISTA IN MODO NATURALE CON IL METODO BATES LA VIA NATURALE PER IL BENESSERE DEGLI OCCHI E DEL SISTEMA VISIVO    
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il pieno e il vuoto nel corpo... e nello spazio spaziare tra anatomia ed embriologia, tra Rolfing e Taijiquan per creare le condizioni affinchè il movimento manifesti la sua naturale espressione
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