C'era una volta Federico Fellini

In occasione della #settimanadelbuonvivere, che quest’anno a Forlì avrà luogo dal 23/09 al 01/10, vi proponiamo un evento molto particolare che difficilmente si ripeterà. 

Giulio ed Alessandro, ragazzi forlivesi appassionati di cinema, ci pensano su: “Perché non raccontiamo la vita di una persona che è riuscita ad esprimere appieno le sue potenzialità? Che ha ispirato tante, tantissime persone?” 

C’era una volta Federico Fellini...

..un uomo, una vita, uno stile unico ed ineguagliabile. 

Ci riuniremo nei meandri del centro storico di Forlì e ricorderemo il grande regista, così come non è mai stato raccontato, con tanta passione e competenza. 

Ad emozionarci sarà Gianfranco Angelucci, regista e sceneggiatore nonché amico intimo di quel Federico Fellini di cui oggi si sente tanto la mancanza. Gianfranco ci proietterà all’interno dei suoi film, delle sue opere, della sua visione di vita, per farcene comprendere l’essenza e il disegno che il grande regista ha voluto tracciare.

L’evento si svolgerà Domenica 24 Settembre a partire dalle ore 20.30, presso l’Associazione Culturale Puntodonna Forlì, in via Piero Maroncelli 39 e sarà interamente gratuito.

max 45 posti disponibili
per prenotazioni: cliccare "parteciperò" sull'evento FB
oppure info@puntodonna.it

notte verde
Croce Rossa Italiana
Terre des Hommes
PHETIT
Fantariciclando
La guida dei Bambini
Settimana del buon vivere
Oli essenziali
WWF Forli e Cesena